Recensione di Andrea da MODENA:
L'appartamento è spazioso, comodo, con tutti i servizi descritti. Molto belle le terrazze in particolare quella più grande vista mare. Condizionatore solo nel reparto notte ma essendo un luogo ben ventilato siamo stati bene anche nelle ore più calde del primo pomeriggio. In pochi minuti a piedi si raggiunge la spiaggetta di sabbia e scogli libera di fianco a un lido attrezzato.
Osservazioni varie:
Non si può partire senza la scorta di pasticciotti, puccette con le olive, olio d'oliva, torta di ricotta, tarallini e mustaccioli. Belli gli oggetti in pietra leccese.
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Puntuali per gli appuntamenti di arrivo e partenza.
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni ha uno splendido mare di scogli e una grande spiaggia di sabbia. La sera il lungo mare e la via principale sono perfette per una piacevole passeggiata. Molte proposte di ristoranti di pesce e di prodotti tipici veramente molto buoni. Unico problema lo stato terribile delle strade piene di buche.
Salento in generale:
Il Salento offre un mare spettacolare e la possibilità di visitare località con castelli, cattedrali e torri storiche.
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%