Casa vacanza con vista mare panoramica
Codice 162 - Località Pescoluse
CIS: IT075066C200039344
Marco da BITRITTO:
Rispondente in pieno alle aspettative. Interni grandi e curati, casa ben attrezzata e accogliente. Si è in un punto che favorisce gli spostamenti come anche un relax idoneo a chi vuole godersi tranquillità, sole, mare e verde.
Osservazioni varie:
Punti di ristorazione senza problemi di sovraffollamento e a prezzi accessibili. Negozi e supermercati con un buon livello qualità/prezzo nelle località testate (Morciano e Salve)
Recensione su Coste del Sud:
Termini, condizioni e offerte chiare e fornite in tempo utile. Ineccepibile
Pescoluse:
Pescoluse e i centri vicini, oltre al mare di eccellenza, offrono svago, passeggiate e, per quanto visto, strutture a prezzi accessibili. Una buona soluzione per una vacanza al sole e senza stress.
Salento in generale:
Mare splendido e luoghi accoglienti. Qualche problema per le strade a sud di Lecce, con limiti di velocità che cambiano spesso e a cui occorre fare attenzione. In ogni caso, questo non incide sulla fruizione e sull'impatto positivo dei luoghi.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

39 329 6168 439

+39 393 37 45 197

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp