Attico Fronte Mare All Inclusive Residence Salento Fronte
Codice 011 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000003411
Antonello da THIENE :
Ho trovato l'appartamento dotato di tutto ciò che serve per un soggiorno estivo di due settimane. E ciò nonostante si trattasse di un locale di soli 15 mq. Chi ha allestito l' appartamento camper ha mostrato abilità professionale e logica stringente nelle scelte logistiche. Certo il costo non è economico ma l'opzione risponde alla logica che la qualità e la professionalità hanno il loro prezzo. La veduta e lo spazio del terrazzo sono raramente riscontrabili. L'unica difficoltà si palesa se si è costretti a mangiare all'interno in caso di pioggia, in quanto lo spazio è esiguo anche per sole due persone. Ma sembra che la proprietà abbia già programmato un ampliamento del locale in modo da superare anche la criticità in caso di piogge, peraltro rare a Torre San Giovanni.
Osservazioni varie:
Alcuni ristoranti meritano menzione positiva anche se non ho riscontrato un livello di eccellenza, salvo che per la Pizzeria Ristorante Azzurra a Torre San Giovanni
Recensione su Coste del Sud:
Precisione, professionalità nella comunicazione, nei tempi e modalità di relazione con il cliente. Comunicazione via internet molto chiara ed esaustiva. Complimenti!
Torre San Giovanni:
Il mare è l'elemento di eccellenza per la sua rara limpidezza e l'assenza di fastidiosi natanti. Il lido frequentato l'ho trovato esoso rispetto alla qualità scadente dei servizi e organizzazione offerti.
Salento in generale:
Alcune zone meritano menzione speciale, benché la cura dell'ambiente lasci spesso a desiderare come in molta parte del sud, purtroppo.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Enzo

+39 3343486162

+39 0833 626053

Vedi le case di Enzo

Contattaci con Whatsapp