Villetta indipendente con piscina esclusiva con ampi spazi esterni
Codice 115 - Località Capilungo
CIS: LE07500491000001450
Francesco da CRISPANO:
Alloggiare in questa villa è stato fantastico!una struttura dotata di ogni comfort, accogliente, spaziosa e adatta ad ogni tipo di esigenza. Ampia, ben areata e collocata in un punto strategico per visitare i luoghi più quotati del territorio salentino. La piscina è il suo fiore all'occhiello, il quid che permette di trascorrere le vacanze in assoluto relax. I proprietari sono stati davvero disponibili e premurosi sin da subito.C'é da dire che la casa rispecchia molto la cura e l'attenzione che hanno nei confronti degli ospiti. Consigliata sia a ragazzi in cerca di divertimento che a famiglie in cerca di relax e tranquillitá.É stata una settimana INDIMENTICABILE!Ci ritorneremo sicuramente!
Osservazioni varie:
Il territorio salentino gode di strade ben organizzate. Molto sviluppati anche i paesini periferici che nonostante tutto permettono di vivere le vacanze con i beni primari senza dover fare molti chilometri.Consiglio un aperitivo al sunset,chalet situato sulla costa di capilungo dove è possibile ammirare un tramonto suggestivo.
Recensione su Coste del Sud:
Agenzia seria e disponibile a qualsiasi ora del giorno.Che ha organizzato il tutto tenendo presente ogni tipo si esigenza e soddisfacendo a pieno ogni nostra richiesta. Un ringraziamento particolare va ad Antonio che con grande impegno e professionalità ci ha seguiti passo passo i questa meravigliosa esperienza!
Capilungo:
Capilungo è un paesino situato a pochi chilometri da gallipoli.Gode di uno chalet che affaccia sul mare,ottimo per trascorrere serate estive e rilassanti.Localitá tranquilla e non molto affollata.
Salento in generale:
Consiglio di visitare il lungomare di torre San Giovanni pieno di bar e ristorantini.La favolosa Gallipoli che offre oltre al corso principale viottole caratteristiche dove poter scattare foto ricordo.Le maldive del Salento con acqua cristallina.Il lungomare di Santa Maria di Leuca dove si possono ammirare in lontananza cascate colorate e il duomo di Lecce che affascina ogni amante d'arte e cultura.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp