Recensione di Monica da NOVARA:
Esattamente come nelle foto pubblicate sul sito. Molto bella, pulita e profumata; ampi spazi esterni attrezzati. Dotata di aria condizionata, lavatrice e stendini per il bucato, confort che hanno sicuramente reso piacevole la nostra vacanza. Comodo l'ampio posto auto privato e recintato. Professionalità riscontrata in Francesco e Daniele di Coste del Sud
Osservazioni varie:
Abbiamo apprezzato la cucina della gastronomia Antichi Sapori e il ristorante del Lido Il Molo dove abbiamo anche usufruito di ombrellone e lettini per tutta la vacanza. Lido molto pulito, curato, con ombrelloni ben distanziati ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Affidabili e disponibili. Mi rivolgerò nuovamente a loro quando tornerò in Salento.
Torre San Giovanni:
Paese carino con tutti i servizi ma quel che più conta è il mare spettacolare
Salento in generale:
Sicuramente Lecce, Otranto, Gallipoli ma anche tanti paesini nell'entroterra. Il mare del Salento è ciò che lo caratterizza.
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%