Bellissimo Appartamento con Piscina
Codice 006 - Località Santa Maria di Leuca
CIS: LE07501991000010316
Vincenzo da GESSATE:
Esattamente come descritta e come rappresentata nelle foto. Perfetta! L'alloggio si presentava completo di tutto, dalle vettovaglie alla biancheria. Situato a poche centinaia di metri dal lungomare di Santa Maria di Leuca. Da non trascurare la disponibilità del posto auto, indispensabile!! Proprietari gentilissimi e disponibili. Consigliatissimo!
Osservazioni varie:
Sono presenti molti ristoranti, servizi di noleggio barche e molte strutture ricettive. I prezzi sono piuttosto alti rispetto alla media. Ho visitato Santa Maria di Leuca le ultime due settimane di Agosto e, purtroppo, nonostante i limiti imposti dal Covid, le spiagge libere ed a pagamento erano di fatto impraticabili per l'eccessivo assembramento. Nessun rispetto delle distanze ed in alcune zone (Pescoluse) già alle 9 del mattino non era possibile trovare posto. Aggiungo inoltre che i prezzi per due lettini, un ombrellone ed il parcheggio erano davvero esorbitanti (dai 40 ai 50 euro). Gli unici luoghi privi di assembramento che consentivano un minimo di distanziamento erano le scogliere - moltissime - ma non è stato sempre agevole trovare un posto idoneo.
Recensione su Coste del Sud:
Ottima gestione della pratica. La referente si è dimostrata disponibile, cortese e sempre raggiungibile al telefono. Servizio ottimo!
Santa Maria di Leuca:
Santa Maria di Leuca è una frazione del Comune di Castrignano del Capo. Bello il lungomare, dove la sera sono presenti delle bancarelle. Bellissima la piazza della Basilica adiacente al Faro. Molto belle le ville che si affacciano sul lungomare, risalenti all'800. Ottimo punto di partenza per escursione e visite del Salento.
Salento in generale:
Partendo da Santa Maria di Leuca ho visitato parecchi luoghi, percorrendo circa 1000 km. Da non perdere la splendida Lecce, anche se dista circa un'ora da SM di Leuca. Gallipoli, Castro, Ugento, Felline e tantissimi altri borghi dell'entroterra sono da visitare per ammirare le bellezze del barocco. Bellissima la spiaggi di Pescoluse, detta anche le Maldive del Salento .
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?