La Casa sul Mare - spazio esterno esclusivo - Wi-fi
Codice 619 - Località Posto Rosso
CIS: LE07500491000000413
Luca da PAGANI:
Casa esattamente come nelle foto accogliente bene attrezzata e situata in un punto eccellente a pochi passi dal mare e sopratutto vicinissima alla Baia dei diavoli luogo da non perdere. Proprietaria gentilissima e molto disponibile per non parlare dell' ottima accoglienza. La consiglio vivamente.
Osservazioni varie:
Se volete gustare un buon pasto o cena a base di pesce non potete non andare da Lu pescatore cibo freschissimo e ben servito con somme asdolutamente eque. Da provare anche La Cisternella altrettanto buona. Se desiderate una pizza che si avvicina moltissimo a quella Napoletana portatevi fino a Santa Maria Di Leuca alla pizzeria Da Leo ne vale veramente la pena.
Recensione su Coste del Sud:
Agenzia seria disponibile e precisa.
Posto Rosso:
Spettacolare molto tranquilla e al centro di tutto in poco tempo si può arrivare in tutte le località ioniche pìù belle.
Salento in generale:
Terra bellissima da ritornarci sicuramente. Da non perdere la Baia dei diavoli, Leuca, Torre Vado torre suda e le varie escursioni in mare. Ci sì può recare facilmente in tutti questi posti con costi modesti pagando pochi spiccioli di parcheggio per l'intera giornata.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?