Villetta indipendente relax confort
Codice 008 - Località Posto Rosso
CIS: LE07500491000000076
Massimo da ROMA:
Casa perfetta, il massimo della tranquillità a due passi dal mare. Perfettamente tenuta e attrezzata di tutto, anche di una dotazione di primo utilizzo all'arrivo (pasta, sale, olio, carta forno, domopack etc.). Bellissime le finiture in pietra tipica e la struttura della casa, ampia per il fabbisogno di una familglia, dotata di spazi esterni vivibili in grado di assicurare la privacy. Comodo il barbecue, il bagno di servizio e la doccia esterna.
Osservazioni varie:
In periodo di post emergenza COVID alcune strutture commerciali della zona di Posto Rosso sono restate chiuse causa scarsa affluenza turistica (inizio luglio), ma è comprensibile e non è stato un problema. Da provare i ristoranti ad Alliste in orario serale, si mangia all'aperto nella parte medioevale in un contesto reso magico dall'illuminazione.
Recensione su Coste del Sud:
Servizio professionale e ineccepibile. Semplicità nei contatti e garanzia di supporto e assistenza sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno. Ottimamente fatto il sito internet, che assicura i remind necessari via sms e what's up nonchè informazioni di carattere turistico e sulle modalità di raggiungimento dell'abitazione. Un ringraziamento all'host Antonio e a sua moglie che sono stati gentili e premurosi.
Posto Rosso:
Mare molto bello, costa rocciosa con poche insenature sabbiose ma dotata di passerelle per il raggiungimento della linea di costa. Nelle vicinanze (circa 2 km) è possibile raggiungere la zona commerciale-turistica per le esigenze di acquisto e per il divertimento serale.
Salento in generale:
Terra incantevole, cucina tipica eccellente. Merita il soggiorno. Consigliata una visita a Gallipoli, Santa Maria di Leuca e sulla costa adriatica la zona costiera a sud di Lecce, tutte località facilmente raggiungibili in massimo 30-40 minuti di auto.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp