La Casa sul Mare - spazio esterno esclusivo - Wi-fi
Codice 419 - Località Posto Rosso
CIS: LE07500491000000413
Federica da TRENTO:
Vacanza stupenda! La casa è situata in un'ottima posizione, a pochi passi dal mare con un meraviglioso e accessibile scoglio per fare il bagno e snorkeling, anche con i bambini. La spiaggia di sabbia invece si raggiunge in 5 minuti di macchina. La casa è molto ben attrezzata. La zona giorno è comoda, la cucina è molto ben attrezzata, l'aria condizionata si è rivelata vincente nelle sere più calde. La terrazza è vivibile, tant'è vero che abbiamo pranzato e cenato sempre all'aperto con la. E' disponibile il posto macchina. Il posto è molto silenzioso, si sentono solo uccellini, grilli e cicale. Ottima accoglienza da parte della proprietaria di casa che si è dimostrata molto disponibile e gentile, anche con i nostri due cani. Torneremo sicuramente.
Osservazioni varie:
Posto Rosso è ben servito: ristoranti, supermercati non mancano. Personalmente non abbiamo avuto necessità di noleggiare nulla. Molto bella e vitale per la sera, la vicinissima Torre San Giovanni.
Recensione su Coste del Sud:
L'Agenzia Coste del Sud si è dimostrata seria e disponibile. All'arrivo ci è stato consegnato un benvenuto dall'Agenzia a base di taralli tipici pugliesi e una serie di depliant con indicate le attività possibili da praticare nei dintorni.
Posto Rosso:
Posto Rosso è un posto incantevole. Posizione strategica tra le spiagge più belle del Salento.
Salento in generale:
Il Salento è un luogo meraviglioso: la macchia mediterranea, gli ulivi, le spiagge ed il mare fanno di quest'area un luogo incantevole per trascorrere le vacanze estive.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Siria

39 347 554 4339

+39 347 554 4339

Vedi le case di Siria

Contattaci con Whatsapp