Appartamento moderno con vista mare - posto auto, wi-fi e clima inclusi
Codice 614 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000008215
Lidia da VASTO:
La casa è pulita, arredata in modo semplice, ma funzionale. Rispecchia la descrizione fornita.
Osservazioni varie:
La maggior parte delle strutture, ristoranti, locali, escursioni in barca ecc... sono a misura di turista. Abbiamo sempre trovato cortesia e sorrisi.
Recensione su Coste del Sud:
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla facilità di prenotazione sul sito, dalla funzionalità di tutto e dalla gentilezza e disponibilità del personale.
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni è adatta alle famiglie, ha un bel mare di costa rocciosa, ma facilmente accessibile e per la sera un lungomare pieno di locali.
Salento in generale:
Partivamo da Torre San Giovanni, quindi costa Ionica e ci siamo trovati benissimo perchè in mezz'ora di macchina si arriva a Gallipoli e a Santa Maria di Leuca, in un'ora si arriva a Otranto e sulla costa Adriatica e un'ora a Santa Cesarea Terme. Ogni angolo del Salento è degno di essere visitato: il mare è bellissimo che si tratti di coste sabbiose e spiagge bianche o coste alte e rocciose... il comune denominatore è un mare cristallino. Degne di essere viste sono anche le città... Otranto stupenda e piena di storia, Gallipoli con i suoi tramonti da cartolina e la vita notturna...
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?