Villino fonte mare, ampi spazi, vista panoramica.
Codice 803 - Località Torre San Gregorio
CIS:
Cecilia da CASSINA DE' PECCHI:
Ci siamo trovati benissimo io, mio marito, i nostri due figli e il nostro border collie. L'appartamento è semplice e praticissimo, non manca niente, molto pulito e gode di un fantastico portico vista mare con tutto il necessario per rilassarsi all'aperto: un tavolone con sedie, un dondolo, panche, sdraio... I proprietari sono gentilissimi, disponibili e l'accoglienza è ottima (la signora ci ha regalato orecchiette fresche fatte da lei che abbiamo molto apprezzato). Il mare più vicino, di scogli, si raggiunge a piedi in discesa in 5'. Gli scogli sono comodi per chi come noi vuole portare il cane senza dare fastidio alla gente. L'appartamento è parte di una casa che ne comprende tre. Per cui si hanno dei vicini di casa di fianco e al piano superiore, ma si è ben isolati visivamente.
Osservazioni varie:
Al mattino colazione a casa con i cornetti presi da 'Voodie , un carinissimo locale poco sotto casa, poco sopra la spiaggia di scogli. Abbiamo cenato ottimamente da Zia Lucia ...
Recensione su Coste del Sud:
Ci siamo trovati benissimo.
Torre San Gregorio:
Non l'abbiamo girata a parte la spiaggia e i due locali sulla litoranea. Ottima per fare jogging la collinetta sulla quale è posizionata l'abitazione, anche se ci sono salite (e discese!).
Salento in generale:
Salento magnifico ma sulle spiagge di sabbia eravamo davvero troppi, anche dopo ferragosto.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Francesco

+39 339 38 73 420

+39 0833 690640

Vedi le case di Francesco

Contattaci con Whatsapp