Appartamento nuovo ben arredato mare a pochi passi.
Codice 054 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000038162
Patrizia da MILANO :
Casa 054 perfetta come in descrizione Sig. Rocco disponibile, professionale. Sarebbe carino trovare i letti già approntati con lenzuola ed asciugamani inclusi nel prezzo della casa. Forse una lampada sul tavolo del televisore sarebbe utile.
Osservazioni varie:
Ristoranti e pizzerie e pubblici esercizi...cosi cosi.....siamo un po lontani da poter esprimere eccellenze. Spesso il personale addetto lavora stancamente e senza professionalità.
Recensione su Coste del Sud:
Bravi grande offerta di case selezionate con cura. Suggerirei di mettere a disposizione dei vacanzieri, un elenco degli eventi tipo sagre, mostre in loco e nel circondario, durante il periodo del soggiorno.
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni...si, però..... totalmente eventi accattivanti per il turista. Ad esempio, una sagra del pesce, una serata di pizzica, un percorso enogastronomico, una serata dedicata all olio pugliese, una serata con fuochi d'artificio Oppure un concorso......miss e mister Salento? Oppure, cinema all'aperto.
Salento in generale:
Il basso Salento necessita di un maggior coordinamento delle maestranze deputate all organizzazione delle politiche sul turismo. Non ci sono percorsi a tema comunicati con efficacia. Occorre una sapiente regia capace di coordinare tutte le iniziative locali e comunicarle in un unico portale web.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Francesco

+39 339 38 73 420

+39 0833 690640

Vedi le case di Francesco

Contattaci con Whatsapp