Pagliara vista e fronte mare
Codice 192 - Località Capilungo
CIS: LE07500491000016895
Brunella da ROMA:
Abbiamo soggiornato in questa pagliara nelle prime due settimane di luglio. L'abitazione corrisponde a tutte le caratteristiche presenti in foto. E' confortevole, curata e fornita di tutto quanto possa servire durante le vacanze sia per quanto riguarda gli spazi interni che quelli esterni. Arianna, la proprietaria, è stata molto gentile nell'accoglienza e ha continuato a curarsi delle esigenze mie e di mio marito per tutta la durata del soggiorno.
Osservazioni varie:
Buone le esperienze per quanto riguarda i ristoranti da noi frequentati e soprattutto la cura e la gentilezza della gente del posto. Unico e grave elemento negativo la presenza di numerose discariche abusive lungo strade principali e secondarie. Nomino specificatamente via Malaspina a Capilungo e la strada a scorrimento veloce che porta a Corigliano d'Otranto. Ce ne sono altre di cui non ricordo i riferimenti geografici.
Recensione su Coste del Sud:
Disponibilità e professionalità fin dal primo contatto. Ottimo giudizio
Capilungo:
Capilungo (Marina di Alliste) è una piccola località con un mare meraviglioso, fornita di alcuni servizi essenziali (alimentari, bar, giornalaio, frutteria, ristoranti/pizzerie). Non è eccessivamente affollata, forse per la mancanza di particolari attrazioni turistiche e per il mare molto scoglioso, ma per questo è la meta ideale di chi vuole godersi soprattutto la trasparenza dell'acqua e la tranquillità. E' presente, per due km verso sud, un percorso adatto per passeggiare e per correre, meno funzionale per le biciclette perché eccessivamente ridotto.
Salento in generale:
Bellezze naturali, bellezze paesaggistiche, bellezze architettoniche, attrazioni culinarie, musica, tradizioni... questo è il Salento. Quest'anno abbiamo fatto l'esperienza della festa delle luminarie a Scorrano, da consigliare.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp