Casa vacanza a 150 mt dalla spiaggia di sabbia
Codice 943 - Località Lido Marini
CIS: LE07509091000008565
Massimo da CAMERINO:
Appartamento con balconcino utile x rinfrescarsi dal pomeriggio tardo in poi. Esposto al lato opposto al percorso del sole. Utile l'utilizzo del condizionatore nelle ore più calde anche se prevede il pagamento finale al suo consumo. Persiane dotate di rete protettiva fissa x evitare l'accesso alle zanzare a persiane chiuse.
Osservazioni varie:
Ci sono locali di ristorazione mediocri. Altri invece di buona qualità. Utile credo sia eseguire un accordo tra coste del sud e vari ristoratori, bar, negozi offrendo coupon di sconto ai vacanzieri promuovendo così i buoni prodotti e servizi a chi lo merita. Purtroppo abbiamo avuto qualche spiacevole utilizzo di ristorazione abbastanza scadente in qualità e in cortesia. Per fortuna pochissimi.
Recensione su Coste del Sud:
Sempre soddisfatti di questa agenzia affitti vacanze. Anche se notiamo una giusta differenziazione tra subagenzie dello stesso ente nei servizi resi al cliente.
Lido Marini:
Conosciamo oramai da diversi anni questo territorio scendendo da Gallipoli. Lido Marini è un piccolo centro turistico molto fornito di servizi ristorazione, commerciale, farmaceutico. Dispone di spiaggia sabbiosa libera e non. Mare molto bello come presente in tutto il territorio salentino jonico
Salento in generale:
Lido Marini dispone di un eccellente servizio bar, pasticceria e forno in una unica gestione di cui non indichiamo il nome a scopo pubblicitario. Peccato averlo scoperto a 2 giorni dalla fine vacanza. Utile da questo punto di vista informare gli affittuari sui miglior servizi offerti nei vari luoghi.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp