Casa Vista Mare con Piscina in Villaggio - n.507
Codice 600 - Località Santa Maria di Leuca
CIS: LE07501991000015419
Donatella da ROMA:
L'appartamento è pienamente rispondente alla descrizione, dotato di tutto, dalla lavastoviglie e lavatrice, all'asse e ferro da stiro al kit per il cucito! Tutto nuovo e funzionante, assolutamente confortevole e dotato di 2 bei terrazzi arredati vista mare e vista piscina, praticamente impeccabile come anche l'accoglienza e la disponibilità manifestata dal proprietario Alessandro. Lo consiglio a famiglie con bambini anche per la posizione nell'ambito del villaggio, i bambini possono tranquillamente scendere in piscina in assoluta sicurezza (lontano da auto e/o attraversamenti) unirsi al miniclub del Messapia Hotel ed i genitori possono vigilare anche a distanza dal terrazzo.
Osservazioni varie:
All'interno del villaggio è disponibile anche un comodo ristorante/pizzeria, un parrucchiere e utile può rivelarsi anche il servizio navetta da e per le spiagge al costo di 1 euro/pax.
Recensione su Coste del Sud:
Servizio ottimo, idem chiarezza e tempestività di risposta
Santa Maria di Leuca:
Bello il lungomare, anche se le spiagge sabbiose più belle si trovano verso Pescoluse a circa 15 minuti di auto.
Salento in generale:
Da visitare sicuramente il faro ed il santuario. Se cercate uno stabilimento balneare a Pescoluse, le 5 vele supera ogni aspettativa ed il rapporto qualità/prezzo è buono.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Costedelsud

+39 3343486162

+39 0833 626053

Vedi le case di Costedelsud

Contattaci con Whatsapp