Bella e comoda villetta ottima per 2 famiglie o gruppi
Codice 232 - Località Posto Rosso
CIS: LE07500491000022235
Federico da BUGGIANO:
Eravamo due famiglie con bambini, per un totale di 7 persone. Abbiamo trovato la casa pulita, siamo stati molto comodi, spazi giusti. La descrizione e le foto sono veritiere. Zona molto tranquilla, perfetta per famigile ma anche per ragazzi giovani, che in pochi munuti possono raggiungere le località con la movida .
Osservazioni varie:
SunSet, Artisti Macellai, La Navicula, Molo 29.
Recensione su Coste del Sud:
Ottima comunicazione, precisi.
Posto Rosso:
Mare pulito ma un pò di alghe sugli scogli, purtroppo anche un pò di sporco. Comunque nelle immediate vicinanze si trovano ottime calette sia di scoglio, con tanto di piscina per tuffi da 4/5 m, che spiagge e spiaggette alcune anche ben attrezzate. Comunque ancora da valorizzare sia sotto l'aspetto urbanistico che edilizio, pur credendo che non sia una cosa semplice.
Salento in generale:
Punta della Suina, non scriverei altro. Invece no, questa e solo, secondo il mio e forse degli altri parere, la migliore spiaggia presente nella zona. Abbiamo soggionrnato nello splendido salento dallo 05/08/2017 al 19/08/2017. Tra le città visitate Felline, con la sagra della polpetta, Specchia, notte bianca e street food, Santa maria di Leuca molto bella, Lido isola beach, spiaggia libera, L'isola di pazze area ben attrezzata ma anche ottima caletta dopo lo scoglio sulla destra, Baia dei diavoli per i tuffi, ci siamo stati un paio di volte verso le 18:30 fino al tramonto e un pò, molto bello, ovviamente Gallipoli, ma anche, Santa Maria Al Bagno,Lecce, Alberobello. Insomma ci il Salento ci è paciuto.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp