Villetta nel Salento 4 posti/giardino e piscina comune
Codice 139 - Località Posto Rosso
CIS: LE07500491000025076
Delia da LACCHIARELLA:
Casa molto carina ,pulita e comoda. I proprietari , che soggiornavano nella casa a fianco, sono molto discreti, gentilissimi e molto disponibili. Secondo noi necessiterebbe di clima anche nella camera da letto perché quello in soggiorno non è sufficiente a rinfrescare anche la camera, forse anche perché questa estate è stata particolarmente calda. Unico neo l'acqua potabile leggermente salata.
Osservazioni varie:
Per i ristoranti ve ne sono diversi e per tutte le tasche: Noi abbiamo cenato bene da La Puritate a Gallipoli ( prezzo medio Alto), Ristorante le Fontanelle e Ristorante Waikiki a Gallipoli prezzo medio Se poi volete mangiare discretamente con una spesa minima potete cenare da Marigio ad Alliste( prezzo fisso E.15,00 con selfservice tutto quello che volete e quanto ne volete compresi acque , vino , sorbetto e caffè)
Recensione su Coste del Sud:
Agenzia seria e puntuale nell'invio di informazioni e documenti
Posto Rosso:
Si tratta di una località molto tranquilla e lontana dal frastuono delle località alla moda che sono comunque raggiungibili in pochi minuti di macchina. Purtroppo non vi sono servizi raggiungibili a piedi. Per fare la spesa o anche semplicemente per prendere un caffè o un gelato serve la macchina o almeno una bicicletta. Per il resto un paradiso con un mare stupendo contornato di scogli, in alcuni punti abbastanza bassi per accedere al mare.
Salento in generale:
Noi sono diversi anni che andiamo in Salento e lo riteniamo bellissimo sia sulla costa che all'interno. Io consiglierei di visitare le località più note come Gallipoli, Otranto, Castro, Leuca ecc. Ma di visitare anche le città interne che sono veramente belle e meritano: Lecce in primis ma anche Specchia, Presicce ecc.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp