Villino Fronte Mare Parcheggio Privato All Inclusive
Codice 009 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000003409
Mara Stefania da SIRMIONE:
Abbiamo prenotato questo grazioso appartamento vista mare regalandoci così una vacanza perfetta! Nuovo, molto pulito, funzionale e dotato di tutto. Fantastica anche la parte esterna, sia la zona pranzo da dove si vede il mare e sia la zona adiacente alla camera da letto con un patio comodissimo per stendere gli asciugamani e la doccia esterna. Praticamente quella in casa non l'abbiamo mai usata. E' uno degli appartamenti più belli e funzionali che abbiamo trovato fin'ora. Gentilissimo Daniele che ci ha accolto il giorno dell'arrivo dandoci tante belle informazioni sul luogo anche se io lo conoscevo già.
Osservazioni varie:
Abbiamo mangiato sempre benissimo dappertutto anche grazie a un paio di suggerimenti che abbiamo trovato leggendo le recensioni di alcuni clienti che hanno prenotato prima di noi consigliandoci qualche locale. Io consiglio a Lecce il ristorante Boccon Divino. 5 stelle alla Pizzeria Azzurra di Torre San Giovanni che oltre ad essere un bellissimo locale la pizza era divina come avevo già letto sul vostro sito e il Ristorante Petra Nera sempre a Torre San Giovanni, squisiti primi piatti. Assolutamente buonissimo anche il vino, Squisito un Valle Cupa Salento Rosso del 2007 e un Vigna Castello 2011 altrettanto buonissimo. Noi preferiamo i vini rossi anche se mangiamo pesce. E per finire non dimenticate di andare alla famosa pasticceria-caffetteria Martinucci. Ce n'è più di una in Salento e fra torte, gelati e pasticcini c'è l'imbarazzo della scelta. Naturalmente d'obbligo assaggiare anche i loro pasticciotti, tortine di morbida pasta frolla ripiena di goduriosa crema pasticcera.........da leccarsi anche le dita oltre che i baffi!
Recensione su Coste del Sud:
E' stata perfetta in tutto, organizzatissimi, questo lavoro lo fanno proprio bene. Prenotato su internet, risposta veloce, mail esaurienti e molto precisi. Non c'è mai stato bisogno di chiamare in agenzia perché è stato sempre tutto molto chiaro. Veramente bravi e sito bellissimo, navigazione facile!
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni è stata da noi scelta per caso perché in questa regione stupenda praticamente un posto valeva l'altro ma siamo stati attirati dalle recensioni di persone che ci sono state prima di noi e ci è piaciuta tantissimo. Il lungomare con tutti i suoi locali, negozi, bar e ristoranti vari che dal pomeriggio si animavano di turisti, la passeggiata molto ampia con le bancarelle e la vista ampia sul mare.
Salento in generale:
Abbiamo visitato Santa Maria di Leuca e il suo Santuario di una bellezza fuori misura, la giornata era fantastica e dalla scalinata si poteva vedere un panorama del porto che toglieva il fiato. Ho fatto delle foto stupende anche perché fortunatamente abbiamo trovato una settimana con sole e caldo. Specchia uno stupendo borgo antico che vista anche di sera ha un fascino particolare con le sue viuzze strette e illuminate. Abbiamo avuto anche la fortuna di vedere la festa della Madonna del Passo con delle luminarie mai viste in vita mia. Otranto è affascinante, la grande piazza all'ingresso del centro storico è un incanto e anche se un po' lontana da Torre San Giovanni vale la pena farci una mezza giornata. Noi in realtà avevamo preso una macchina a noleggio all'aeroporto di Brindisi e quindi è stato facile raggiungerla nel giro di un'oretta. Lecce, stupenda città con monumenti, bellissime piazze, chiostri, chiese; chi ama fare foto come me ha di che sbizzarrirsi. Comunque tutta la costa da Gallipoli a Santa Maria di Leuca è molto bella, fatta un paio di volte anche per fermarci a fare il bagno in varie spiaggie anche se la mia più bella nuotata l'ho fatta a Santa Maria di Leuca dagli scogli fino a una delle Grotte!
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Enzo

+39 3343486162

+39 0833 626053

Vedi le case di Enzo

Contattaci con Whatsapp