Sembra essere tutto okay.
casa ben curata ed attrezzata, proprietario attento alle esigenze del cliente. appartamento sito in un bel condominio e vicino a tutte le attività commerciali di prima necessità oltre alla vicinanza alla spiaggia di torre pali e solo 3 km dalle spiagge delle maldive del salento.
Ottima soluzione, quasi perfetta per comodità d'uso, pulizia e spazio a disposizione. Padrone di casa genuino e ricco di attenzioni (frutta, verdura, olio, frise, acqua fresca al nostro arrivo e durante il soggiorno) mitico!!
Appartamento pulito e accogliente, noi siamo stati in 6 e ci siamo trovati benissimo.
Appartamento ampio,pulito e accogliente
Casa in ottima posizione per raggiungere il mare e gli esercizi commerciali, ben arredata e funzionale . proprietario molto gentile e disponibilissimo Le uniche cose da modificare : la doccia di casa dove L 'acqua scende molto lentamente e la doccia esterna con sola acqua fredda
Appartamento semplice e funzionale, apprezzato per la pulizia, ci ritornerei volentieri. Consigliato.
Chiama Francesco
+39 0833 690640
+39 339 38 73 420
(9.00 - 13.30/16.00 - 20.30 lun/sab)