Abbiamo prenotato casa 846 tramite Coste del sud a marittima descrizione corrispondente a realtà casa pulita e accogliente, proprietari gentili e disponibili , posizione bellissima per chi ama la scogliera, grazie di tutto
Ottima.. Tutto perfetto.. per me il paradiso e 'qui...
Casa con accesso diretto al mare, pulitissima, ambienti molto curati, cucina attrezzata, proprietari gentili e sempre disponibili, l'ideale per una coppia che ama il mare e la tranquillità
ottimo
Esattamente come descritta, perfetta per due persone.
Location unica e meravigliosa sistemazione semplice senza troppe pretese
Ottima posizione, a pochi passi dal mare. Ben arredata e confortevole.
La casa è in ottima posizione, tranquilla ed ad un passo dalla bella Castro, pulita, discretamente accessoriata. Avendo soggiornato nel periodo più caldo di questa estate infuocata l'unica cosa che ci è mancata è stato un ventilatore.
Tutto bene(ero nella casa 843),unico neo : il materasso...molto scomodo soprattutto per chi ha qualche problema di schiena...per il resto molto soddisfatto!
Il posto ideale per trascorrere una vacanza in relax. Purtroppo il maltempo ci ha rattristito le ferie e di conseguenza reso poco piacevole il soggiorno
Vacanza rilassante, nel silenzio e immersi nella natura, il mare vicinissimo è una cosa strepitosa. Il monolocale accogliente e ben tenuto.
Carina, accogliente e tranquilla.
Vacanza stupenda! La casa era come descritta sul sito (anzi, pure meglio di quanto mi aspettassi!): carina, confortevole e con il mare veramente a 30 metri!!
la casa è accogliente e pulita, la posizione sulla scogliera: fantastica, c'è molta pace e silenzio , ottima per una vacanza di riposo. i piccoli inconvenienti sono stati risolti rapidamente e senza problema.
La casa è in un posto molto bello, ideale poter raggiungere il mare "privato" in fondo al giardino!