Luoghi da visitare: Chiesetta B. V. Stella Maris, Le Spiagge di T.S. Giovanni, Baia de Li Diavoli, Sorgente d'acqua dolce, Secche di Ugento
Proprietaria molto gentile e disponibile. La casa è ben fornita, come da descrizione. Eravamo in 4 e ci siamo trovati molto bene! A presto
Appena tornati,abbiamo passato una settimana fantastica qui,un posto molto tranquillo,la casa è stata molto accogliente e la signora Fernanda molto gentile e ospitale😍,consigliamo questo posto a tutti😘😘.
Casa bellissima con tutti i confort ottimo posto per raggiungere sia le spiagge che le valette più belle della zona . Il punto di forza è la proprietaria , persona brava molto disponibile e di cuore
Casa bellissima e pulita. La signora Fernanda gentilissima e disponibile.
casa ben curata e pulita.
Siamo tornati in questa casa per il terzo anno consecutivo e questa volte per due settimane. Ci troviamo davvero bene. La casa è molto ben fornita, dalla cucina attrezzata, agli spazi vivibili e confortevoli, alla qualità del servizio fornito dalla proprietaria che quest'anno, su nostra richiesta, ci ha fornito una pompa completa di doccetta per l'esterno in meno di 24 ore dalla richiesta. Fantastico. Può sembrare poco, ma la disponibilità alla richiesta è stata eccellente. Inoltre la posizione della casa è privilegiata, in una zona molto tranquilla e silenziosa, a due passi dal mare. Che volere di più! Dallo scoglio fronte mare si può godere di un tramonto che toglie il fiato. Non vedo l'ora delle prossime vacanze per poterci tornare.
Tutto super e pienamente soddisfatti
Bella la posizione con vista mare spettacolare
Posto tranquillo con mare a vista. L'appartamento è ben curato e attrezzato. Parcheggio subito fuori l'abitazione
come da descrizione. Host molto cortese e carina con noi
Casa con posizione ottima, vicina al mare, si possono raggiungere altre località turistiche vicine, arredata bene. La proprietaria della casa e' una persona disponibile e attenta alle esigenze e a risolverle. Gentilezza squisita. Ti contatta addirittura durante la vacanza per informarsi se va tutto bene e se c'è bisogno. Eccellente.
Casa esattamente come nelle foto accogliente bene attrezzata e situata in un punto eccellente a pochi passi dal mare e sopratutto vicinissima alla Baia dei diavoli luogo da non perdere. Proprietaria gentilissima e molto disponibile per non parlare dell' ottima accoglienza. La consiglio vivamente.
Ottima!!
Vacanza stupenda! La casa è situata in un'ottima posizione, a pochi passi dal mare con un meraviglioso e accessibile scoglio per fare il bagno e snorkeling, anche con i bambini. La spiaggia di sabbia invece si raggiunge in 5 minuti di macchina. La casa è molto ben attrezzata. La zona giorno è comoda, la cucina è molto ben attrezzata, l'aria condizionata si è rivelata vincente nelle sere più calde. La terrazza è vivibile, tant'è vero che abbiamo pranzato e cenato sempre all'aperto con la. E' disponibile il posto macchina. Il posto è molto silenzioso, si sentono solo uccellini, grilli e cicale. Ottima accoglienza da parte della proprietaria di casa che si è dimostrata molto disponibile e gentile, anche con i nostri due cani. Torneremo sicuramente.
Ottima vacanza in appartamento nel Salento
Casa bella, niente da dire
Ho trovato la casa esattamente come mi era stata descritta dall'agenzia con tutti i confort, non mancava nulla, anzi. La proprietaria una bravissima persona, ci ha fatto sentire a nostro agio... Sicuramente ci ritorneremo. La consiglio assolutamente.