Offerte Ultimo Minuto Salento Ville Vacanze

 

 







Descrizione della Casa
La casa vacanza codice 607 trovasi a Torre Lapillo comune di Porto Cesareo, marina situata sulla costa Ionica. L'abitazione e' composta da ampio soggiorno con cucina e un posto letto singolo su divano letto, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una con letto singolo, i bagni sono due uno interno e l'altro esterno entrambi con box doccia. La parte retrostante e' la piu' importante dell'abitazione poiche' e' provvista da tavolo e sedie da giardino e barbecue in muratura a completare la struttura e' presente anche il posto auto privato e recintato. A pochi passi dalla casa si puo' tranquillamente raggiungere sia la spiaggia sabbiosa e per gli amanti della pesca si raggiungono anche degli scogli bassi.

 

NOTE: IL PREZZO COMPRENDE SPESE DI ACQUA,LUCE,GAS,ARIA CONDIZIONATA, PULIZIA INIZIALE E FINALE.

 

  • Tipo proprietà
    Villetta indipendente
  • Giardino/Spazi esterni
    200 mt circa
  • Spazi interni
    90 mq circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 100,00
Foto di Torre Lapillo Video di Torre Lapillo Recensioni di Torre Lapillo
16 Recensioni
  P. Tiziana - Roma    

La casa perfetta l'unica pecca è il condizionatore che non fredda molto bene per il resto tutto impeccabile

Siamo stati benissimo tutto perfetto bellissima la casa massima disponibilità grazie ci ritorneremo volentieri

  S. Patrizia - Roma    

Villetta molto carina e spaziosa, piena di tutti i confort. A 500mt da tutti i negozi necessari. Il locatore una persona squisita e tanto disponibile per ogni evenienza. Coste del sud impeccabile.

ottima

  B. Enrico - Roma    

Casa perfetta, pulita ed in ottimo stato. le foto presentate sul sito erano reali. Una casa dove tornerei sicuramente !

Casa grande, in una zona tranquillissima, proprietari disponibili a qualsiasi ora...

  B. Anna - Verona    

La casa ben organizzata e spaziosa! I padroni veramente gentili e disponibili!

  B. Michele - Roma    

Casa molto spaziosa. Spazi esterni favolosi. Posto auto utilissimo.

Casa consegnata in anticipo e super pulitissima! Spaziosa e sita in posto strategico!

Stupenda casa fornita di tutto e soprattutto spaziosa

Spaziosa e comoda

  P. Sabrina - Roma    

Meravigliosa. fresca la sera

  A. Gabriele - Bari    

Nel complesso molto buona

La migliore struttura mai trovata proporzionata alle mie possibilità, un grazie speciale al proprietario per l'accoglienza la disponibilità e cortesia.

Tutto perfetto!!! Gianluca gentilissimo e disponibile, tutto ciò che era descritto era assolutamente reale

ALLOGGIO OTTIMO SIA COME VIVIBILITA' DEGLI SPAZI CHE COME POSIZIONE IN ZONA TRANQUILLA MA VICINA A TUTTI I SERVIZI; PROPRIETARI GENTILISSIMI ACCOGLIENZA STUPENDA