Villetta indipendente tra mare e campagna.
Codice 575 - Località Marina di Marittima
3 Posti 1 Camera 1 Bagno •  Piano terra

Aria Condizionata Lavatrice Animali Ammessi

Descrizione della Casa
Antica pajara restaurata nel 2011, posta in un contesto di assoluta privacy, immersa in uno splendido giardino con piante ornamentali e alberi di ulivo, dove potete oziare disintossicandovi dallo stress quotidiano. L'esterno è dotato di patio con portico molto comodo per pranzare o cenare all'aperto, per poi farsi una passeggiatina salutare nel giardino, dove all'interno è sistemato un grande e comodo parcheggio privato. Sul retro dell'abitazione tra gli alberi di ulivo è sistemato un lavabo ed una doccia con acqua calda, L'interno invece è composto da una grande camera con letto matrimoniale ed un letto singolo aggiuntivo. La Villetta continua con una cucina in muratura completa di piano cottura, forno frigo con congelatore ed il bagno con doccia. Gli accessori presenti all'esterno sono il barbecue, tavolo e sedie da giardino e sdraio. Accessorio importante a completamento dell'abitazione sono le zanzariere.

 

Caratteristiche e Accessori
Tipo Struttura
Casa Vacanza
Tipo Alloggio
Appartamenti
Trulli-Pajare
Villetta indipendente
Numero Locali
Bilocale
Bagno
Lavabo
WC
Doccia
1° bagno
Bidet
Piano
Piano terra
Cucina
Piano Cottura
Frigo Congelatore
Forno
Cucina in Muratura
Pentole e stoviglie
Attrezzature Interne
Zanzariere
Letto aggiuntivo
Clima in Camera matrimoniale
Lavatrice
TV
Attrezzature Esterne
Barbecue
Sedie a sdraio
Doccia esterna (in più)
Sedie e tavolo da giardino
Stendino
Spazi Esterni
Terrazza solarium
Giardino
Spazi esterni vivibili
Terrazza attrezzata
Ampi spazi esterni
Patio con portico
Animali Ammessi
Previsto supplemento
Animali solo di piccola taglia
Servizi
Noleggio biancheria
Posto Auto
Posto auto privato
Posto auto recintato
Altro
Periferia
Mare vicino
Esercizi commerciali nelle vicinanze
Porto turistico nelle vicinanze
Supermarket vicino
  • Distanza dal mare con scoglio
    800 mt circa
  • Distanza da calette di sabbia
    800 mt circa
  • Distanza dalla sabbia
    25 km circa
  • Distanza dal centro
    450 mt circa
  • Distanza dal market
    450 mt circa
  • Da Aeroporto di Brindisi
    100 km circa
  • Da Aeroporto di Bari
    219 km circa
CIN: IT075027C200054217
  • Tipo proprietà
    Trulli-Pajare Villetta indipendente
  • Giardino/Spazi esterni
    900 mt circa
  • Spazi interni
    40 mq circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 100,00
Posizione su Mappa - Codice 575
Località: Marina di Marittima, Lecce, Puglia, Italia
VIA F. NULLO (ACQUAVIVA)
Foto di Marina di Marittima Video di Marina di Marittima Recensioni di Marina di Marittima
5 Recensioni

Bellissima. Curata nei minimi dettagli, stupendo il giardino esterno. Assolutamente consigliata!

  C. Anna da Verona    

La Villetta è in posizione perfetta. A 5 minuti a piedi dal centro del paese di Marittima, dove è possibile trovare tutto quello che serve (supermercato, alimentari, bar, ristoranti, giornalaio, ecc.). In 15 a piedi (all'andata) si arriva al mare, al ritorno è in salita e ci vuole un po' di più. Zona tranquilla immersa nel silenzio, ma non troppo isolata. La Villetta è circondata da un bellissimo giardino/orto, curato con amore dal proprietario, sig. Vitale, che con grande discrezione viene ad innaffiare le piante. A noi ha dato la possibilità di raccogliere tutti i pomodori e le fragole che volevamo: mai mangiati così buoni. All'esterno c'è ogni cosa che serve per prendere il sole, mangiare, leggere, riposare. La casa all'interno è adatta a una coppia. Tutto era in ordine e perfetto. Insomma ci siamo trovati davvero bene e il sig. Vitale si è rivelato davvero una persona piacevole, ospitale e simpatica. Assolutamente da tornare.

Bellissima casa e bellissimo porticato con un giardino spettacolare, pulita, ordinata, proprietario accogliente e gentilissimo, siamo stati da Dio, grazie mille

La casa uno spettacolo! Esattamente come nelle foto la casa dei sogni!!Spazio esterno meraviglioso!!Sicuramente da tornare!!

  L. Domenico da Roma    

Ottima struttura condotta in maniera funzionale per due va bene ,il giardino favoloso questa q pace ,il conduttore sig vitale sempre pronto discreto ed attento


Chiama Coste del Sud
Operatore Francesco

+39 339 38 73 420

+39 377 090 5447

Ufficio

+39 0833 690640

(9.00 - 13.30/16.00 - 20.30 lun/sab)

Condizioni generali d'affitto