Villetta immersa nel verde con vista mare.
Codice 529 - Località Torre San Gregorio
Villetta immersa nel verde con vista mare.
Codice 529 - Località Torre San Gregorio ( Costa Jonica Sud )

Informazioni Importanti
Posti letto 6
Aria condizionata 
Camere da letto 3
Lavatrice 
Bagni 2
Tv 
Piano terra
Posto auto vicino casa
Animali ammessi
Barbecue 
Descrizione della Casa
La marina di Torre San Gregorio, ha un lungo litorale che parte da Torre Vado e si estende fino quasi all'ingresso di Santa Maria di Leuca. Proprio qui, in una delle tante stradine che vanno verso l'alto e scompaiono tra ulivi secolari e muri a secco, in zona Felloniche - località Ciardo, sorge un complesso abitativo composto da varie villette indipendenti, come il codice 529. Superba vista mare e tantissimo verde sono fiore all'occhiello dell'abitazione, composta da giardino con parcheggio privato, terrazzina attrezzata con tavolo e sedie e grande portico provvisto di barbecue da campeggio, molto utile per poter organizzare gustose grigliate davanti ad un romantico tramonto salentino. L'interno invece contiene tre camere da letto, di cui due con letti matrimoniali ed una con due singoli, che all'occorrenza posso essere anche uniti; un grande e spazioso soggiorno/pranzo fornito da cucina componibile, angolo Tv e divano letto. I bagni sono due, entrambi con piatto doccia. A 350 metri dalla casa è presente una caletta, comoda anche per piccini o anziani, le spiagge sabbiose sono a Marina di Pescoluse a meno di 5000 metri.

 

  • Tipo proprietà
    Villetta indipendente
  • Giardino/Spazi esterni
    500 m² circa
  • Spazi interni
    70 m² circa
  • Mare Scoglio
    300 metri circa
  • Mare Sabbia
    3000 metri circa
  • Distanza dal Centro
    2400 metri circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 100,00
Posizione
Torre San Gregorio, Lecce, Puglia, Italia
LOC. CIARDO - FELLONICHE
Portami alla Casa 529 Foto di Torre San Gregorio Video di Torre San Gregorio
Recensioni
  D. Tiziana - Roma     Più

Bella casa, ampi spazi anche all'aperto. Bellissimo panorama.

  A. Laura - Verona     Più

Casa molto spaziosa, in posizione strategica, con vista mare in zona tranquilla.

  C. Giampaolo - Milano     Più

Casa con bellissimi spazi esterni e sempre ventilata, accompagnata da una quiete anche notturna. Nella camera centrale occorre un armadio piu' grande.

  P. Annamaria - Roma     Più

Casa sufficientemente grande per accogliere sei persone. Un po' più di cura al giardino e alle piante e qualche piccolo confort in più sarebbe utile.... Ad esempio almeno un armadio per stanza e magari anche una cassettiera così pure i comodini ....

  G. Gabriele - Verona     Più

Casa perfetta, in una buonissima posizione. Vista magnifica e accoglienza super.

  R. Gianni - Treviso     Più

Ottima posizione e ottima accoglienza del sig Antonio

  M. Silvia - Lecce     Più

Tutto perfetto e veritiero, assolutamente corrispondente alle aspettative

  P. Iury - Udine     Più

Ottima posizione, tranquilla e con un terrazzo stupendo che offre una vista fantastica. Buona accoglienza e ottima disponibilità da parte di Antonio. Un armadio in più per le camere non sarebbe male.

  V. Claudia - Belluno     Più

Casa molto accogliente e pulita,posto tranquillo,il proprietario gentile e disponibile per qualsiasi cosa,da consigliare assolutamente a famiglie che cercano un angolo del paradiso!!!

  B. Chiara - Milano     Più

La casa ci è molto piaciuta. Va benissimo per sei persone e la nuova terrazza coperta permette di vedere il mare da un'angolatura straordinaria. Utile anche il nuovo condizionatore. L'unico difetto è che in agosto è un po' cara.

  T. Nicoletta - Ravenna     Più

ha risposto pienamente alle nostre esigenze

  C. Paolo - Undefined     Più

Tutto perfetto, solo due piccolezze: - Sarebbe stato bello aver avuto qualche scaffale in piu negli armadi - una paletta per la carbonella del barbecue. Altrimenti tutto veramente molto bello, una vista mare pazzesca

  M. Monica - Reggio Nell''emilia     Più

Spaziosa e comoda per 2 famiglie, soprattutto perchè ci sono 2 bagni. E' pero' calda anche aprendo tutte le finestre non si riusciva a fare corrente, abbiamo sempre dormito con il ventilatore acceso. Forse un climatizzatore nel disimpegno sarebbe sufficiente per tutta la casa. Il proprietario molto gentile.

  M. Ferruccio - Milano     Più

Ampia e ben equipaggiata per una famiglia di 6 persone. Anche la posizione, rispetto al contesto ambientale, è stata di nostro gradimento così come l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari

Leggi più recensioni di questa casa dal computer

Microsoft VBScript runtime error '800a0009'

Subscript out of range: '[number: 1]'

/assets/prove/inc-scheda-casa-infobox-boot-3.asp, line 91