Casa in stato ottimo, Aquilino bravissima persona, casa ottima per una coppia nonostante sia 4 posti letto.
Casa pulita e confortevole dotata di tutto l'essenziale. Unica pecca che non avendo un balcone aperto, per stendere si ha un filo con una rotella, che avvolte bisogna condividere con gli inquilini a fianco. Padrone di casa gentile e disponibile!
Casa con pulizia impeccabile ottima posizione, arredamento curato nei particolari. Proprietario gentile e disponibile.
Meravigliosa
Casa comoda e ben arredata a pochi passi dal mare
Casa ben tenuta,il signor Aquilino è una persona gentilissima..siamo rimasti più che soddisfatti!! Torneremo sicuramente
Posizione a 30 Mt dal mare. Comunque a 400 Mt ci sono spiagge e mare migliore. La casa ha tutte le comodità necessarie, sia pure, a volte spartane. Noi ci siamo trovati molto bene.
Confortevole e pulitissima
Pulizia,ottima posizione,
Appartamento molto pulito, comodo per vacanza col minimo indispensabile. Sicuramente vanno aggiunti alcuni accessori in cucina ma il proprietario, molto gentile, sicuramente ha già provveduto alla mancanza, se glielo avessi fatto presente prima ce li avrebbe portati.
Ottima posizione dal Mare ( circa 40 m) , ben arredata con elettrodomestici efficienti e nuovi. Molto accogliente nella sua piccola metratura.
ACCOGLIENZA DEI PROPIETARI DAVVERO SQUISITA. LA CASA ACCOGLIENTE E PULITA, DISTA POCHI METRI DALLA SPIAGGIA LIBERA DOVE IL MARE è DA CONSIDERARE DISCRETO RISPETTO AD ALTRE ZONE BALNEARI DEL SALENTO. UNICHE DUE NOTE NEGATIVE SONO: LA POCA PRIVACY IN QUANTO LA CASA, COLLOCATA AL PRIMO PIANO E' ATTACCATA CON ALTRE ABITAZIONE CHE OSPITANO TURISTI DI TUTTI I GENERI; L'ALTRO PUNTO A SFAVORE E' LA STRADA DOVE PER POTER PARCHEGGIARE I PROPRITARI DANNO UN CARTONCINO PER IL PARCHEGGIO PROVVISORIO ESSENDO IL CENTRO AREA VIETATA AL PARCHEGGIO AI NON RESIDENTI, IL PARADOSSO E' CHE VHI COME NOI VUOLE GIRARE UN PO' DI ZONE DELLA COSTA SALENTINA, AL RIENTRO PUNTUALMENTE TROVAVAMO DELLE AUTOVETTURE PARCHEGGIATE LUNGO L'ASSE DOVE ALLOGGIAVAMO, COSTRINGENDOCI COSì A LASCIARE LA MACCHINA A DIVERSI METRI DI DISTANZA DALL'ABITAZIONE. ORA IL PUNTO E' CHE LA COLPA NON E' CERTAMENTE ATTRIBUIBILE AI PROPRITARI I QUALI RISPETTANO CHI VIENE A VILLEGGIARE E RILASCIANDO UN PERMESSO PRVVISORIO PER IL PARCHEGGIO ANCHE LE RELATIVE NORME VIGENTI DEL C.D.S., BENSì DI CHI E TENUTO A FAR RISPETTARE TALI NORME, CHE DURANTE TUTTO IL PERIODO DI VACANZA RISULTAVA N.P.
E' stata una vacanza veramente comoda, un appartamento perfetto per una famiglia composta da quattro persone. E' un appartamente nuovo, ben tenuto e con il conforto dell'aria condizionata (che non è male), vicinissimo al mare ed al centro del paesino dove si trovano, farmacia, gelateria, piccolo market, pescheria, emporio e ristoranti. Sicuramente un alloggio che cercherò di riaffittare.
ottima casa
buono
rispecchia la descrizione in toto come viene presentata dall'annuncio. Disponibilità dei proprietari dell'appartamento presenti in qualsiasi esigenza.
La casa è vicinissima al mare e molto confortevole, le stanze da letto comode e la cucina ben attrezzata (unico neo manca l'acqua calda per lavare i piatti). L'accoglienza è stata buona ed i proprietari sempre disponibili per ogni necessità. Inoltre la casa è molto fresca e ben arieggiata pur essendo dotata di aria condizionata (quai mai usata).Anche la zona è tranquilla pur essendo vicina al centro del paese.
casa ottima,buona posizione,i proprietari sono stati gentili e disponibili.
La casa rispetta la descrizione ed molto carina e pratica. Vicinissima al mare e al centro del piccolo centro. Accoglienza molto curata e precisa nei dettagli.
abitazione,con buoni ambienti,accoglienza ottima da parte dei proprietari con "stile".