Ottima location, con tutto quello che serve per un soggiorno gradevole.
Abbiamo soggiornato 3 famiglie. Ottima casa per chi ha bambini che possono giocare tranquillamente nel cortile. Camere grandi, cucina atrezzata di tutto il necessario
La casa è veramente comoda, ampi spazi, ben attrezzata, ottimi spazi esterni ( Box doccia bagno principale da sistemare ). Ad inizio stagione andrebbe fatta una derattizzazione del giardino.
Ottima soluzione se siete in molte persone, la casa dispone di 3 camere da letto grandi, 2 bagni e una sala da pranzo con cucina che potrebbe essere trasformata in un ulteriore camera visto che comunque la casa dispone di ampi spazi esterni dotati anche di una cucina con barbecue e docce.
Ottima
Casa enorme funzionale, con due frigoriferi, cucina esterna e barbeque, grande giardino, abbiamo soggiornato in cinque adulti e quattro bambini. Qualche manutenzione sarebbe opportuna, come ripristinare lo scarico della doccia esterna e implementare le stoviglie.
La casa è grande e comoda a pochi passi dal mare e ci ha sorpresi in positivo per gli ampi spazi interni ed esterni
La casa è realmente come descritta, e rispondente pienamente alle nostre esigenze. Veritiere pure le recensioni che affermano le alte potenzialità ma una non sufficiente manutenzione. purtroppo troppe volte abbiamo dovuto contattare il referente in zona per questa casa e gli interventi sono arrivati solo in parte e dopo varie sollecitazioni
Spaziosa, in una bella posizione. Meriterebbe più attenzione ai dettagli (padelle moolto vecchie, scarichi doccia esterni intasati, 2 condizionatori su tre non si accendevano)
Villa bella e spaziosa. Comoda al mare e ai servizi (negozi, ristoranti...). Perfetta anche per molte persone: noi siamo andati in 2 famiglie con bambini.
Casa molto grande e totalmente recintata. Ottima per tre nuclei familiari anche con animali al seguito.Comoda per fruire del mare, unico problema necessita di un poco di manutenzione ordinaria.
Casa grande comoda e patio molto utile con ampio spazio esterno molto bello. Peccato la scarsa manutenzione della casa e dello spazio esterno. Assutamente insufficente di attrezzature per cucina, pentole e quant altro. Perdita di acqua dalle docce ore notturne. Insomma bella casa ma trascurata come il frigo funzionante ma senza ripiani.
La casa è bellissima esattamente come era descritta, pulita e vicinissima al mare. A pochi metri dal centro del paese.
tutto perfetto
Casa molto bella e spaziosa ma necessiterebbe di manutenzione (soprattutto per quanto riguarda le serrature e le maniglie). Accoglienza buona, ma la richiesta di sistemare le serrature non ha avuto alcun riscontro.
posizione ideale, casa meravigliosa e William gentilissimo. non potevamo chiedere di meglio
tutto meraviglioso (come l'anno scorso)per tutti gli aspetti (casa, posizione, spazi etc). Una villa perfetta per noi, bellissima.
Casa bellissima, spaziosa e ben distribuita. Ottima per 2 famiglie per un totale di 8 persone. I mobili in parte andrebbero sostituiti, soprattutto i materassi. Il potenziale della casa è altissimo, ma la manutenzione manca sia all'interno che all'esterno. L'accoglienza è stata un po' tarda ma corretta, ma poi aspettavamo materiale informativo che non è mai arrivato.
Casa molto grande e comoda. Struttura pulita. Buona accoglienza. Qualche maniglia da sistemare :)
La casa è molto carina e dotata di tutti i confort. Per quanto riguarda l'accoglienza abbiamo contattato il referente per chiedere una pulizia extra a nostro carico (a metà del soggiorno) ma non siamo riusciti a concordare.
Chiama Saverio
+39 0833 623985
+39 333 6435 742
(8.30 - 13.00 / 16.00 - 20.00 lun/ven)