Offerte Ultimo Minuto Salento Ville Vacanze

 

 







  • Tipo proprietà
    Casa indipendente
  • Giardino/Spazi esterni
    10 mt circa
  • Spazi interni
    62 mq circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 150,00
Foto di Posto Rosso Video di Posto Rosso Recensioni di Posto Rosso
17 Recensioni

Proprietaria molto gentile e disponibile. La casa è ben fornita, come da descrizione. Eravamo in 4 e ci siamo trovati molto bene! A presto

Appena tornati,abbiamo passato una settimana fantastica qui,un posto molto tranquillo,la casa è stata molto accogliente e la signora Fernanda molto gentile e ospitale😍,consigliamo questo posto a tutti😘😘.

Casa bellissima con tutti i confort ottimo posto per raggiungere sia le spiagge che le valette più belle della zona . Il punto di forza è la proprietaria , persona brava molto disponibile e di cuore

Casa bellissima e pulita. La signora Fernanda gentilissima e disponibile.

  L. Abati da Bologna    

casa ben curata e pulita.

Siamo tornati in questa casa per il terzo anno consecutivo e questa volte per due settimane. Ci troviamo davvero bene. La casa è molto ben fornita, dalla cucina attrezzata, agli spazi vivibili e confortevoli, alla qualità del servizio fornito dalla proprietaria che quest'anno, su nostra richiesta, ci ha fornito una pompa completa di doccetta per l'esterno in meno di 24 ore dalla richiesta. Fantastico. Può sembrare poco, ma la disponibilità alla richiesta è stata eccellente. Inoltre la posizione della casa è privilegiata, in una zona molto tranquilla e silenziosa, a due passi dal mare. Che volere di più! Dallo scoglio fronte mare si può godere di un tramonto che toglie il fiato. Non vedo l'ora delle prossime vacanze per poterci tornare.

  B. Greta da Belluno    

Tutto super e pienamente soddisfatti

Bella la posizione con vista mare spettacolare

Posto tranquillo con mare a vista. L'appartamento è ben curato e attrezzato. Parcheggio subito fuori l'abitazione

  P. Daniele da Terni    

come da descrizione. Host molto cortese e carina con noi