Villetta Torre Vado immersa nella natura
Codice 369 - Località Torre Vado ( Costa Jonica Sud )

Informazioni Importanti
Posti letto 4 + 1
Camere da letto 2
Lavatrice 
Bagni 2
Tv 
Piano terra
Animali non ammessi
Posto auto privato
Barbecue 
Wi-Fi 
Descrizione della Casa
Esclusiva villetta a pochi km dalle spiagge di Pescoluse, nell'estremo Salento. Immersa nella campagna tra ulivi secolari ed alberi di frutteto. Esternamente presenta una muratura a vista dallo stile decisamente rustico. Ampi spazi delimitati da caratteristici muretti a secco, patio con portico in legno, giardino privato, posto auto, barbecue, tavolo con sedie e panchine in pietra. Internamente ben arredata si compone da grande sala soggiorno-pranzo, 2 camere matrimoniali e 2 bagni con doccia.

 

NOTE: Utenze incluse.

 

  • Tipo proprietà
    Villetta
  • Mare Scoglio
    1300 metri circa
  • Mare Sabbia
    2000 metri circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 150,00
Posizione
Torre Vado, Lecce, Puglia, Italia
Sp Morciano - Torre Vado
Portami alla Casa 369 Foto di Torre Vado Video di Torre Vado
Recensioni
  M. Davide - Vicenza     Più

ottima

  M. Laura - Firenze     Più

Bellissima casa, nella quiete degli ulivi. Fresca, le foto corrispondono alla casa. Abbiamo utilizzato spesso il barbecue esterno. Comodissimo posteggiare l'auto davanti casa. Alberto, il proprietario , una persona gentilissima, sempre disponibile e sorridente ! Non esiterei a prenotare nuovamente la casa!

  O. Andrea - Como     Più

Trullo spazioso, molto pulito, in posizione tranquilla in mezzo agli ulivi, immerso nel silenzio. Tutto perfetto.

  C. Sergio - Bologna     Più

Casa bellissima curata nei minimi particolari , portico perfetto e fresco per serate in allegria. posozione strategica per il mare e provinciale per raggiungere le piu' belle spiagge salentine . consigliato assolutamente. Accoglienza eccelente , spazi vivibilissimi .

  M. Viviana - Milano     Più

La casa ci è molto piaciuta, e riflette quanto si vede dalle foto: ottimi spazi esterni, posizione tranquilla in mezzo agli ulivi (grande silenzio!), arredi recenti e funzionali, letti comodi. Segnaliamo la scarsità del collegamento wifi (pubblicizzato nell'annuncio), e una riserva di acqua calda alimentata a pannelli solari non sufficiente per il consumo dell'abitazione. Il proprietario è facilmente raggiungibile, cordiale e disponibile.

  C. Luciano - Bologna     Più

Casa in posizione tranquilla immersa in bellissimo uliveto.Spazi esterni bellissimi e vivibilissimi.Interni ben tenuti, un po' scarsa la vivibilità e l'arredo della seconda camera ( migliorata con l'inserimento di una cassettiera su ns. richiesta )Ottima l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari.

  D. Elena Angela - Varese     Più

Casa bellissima, esattamente come dalle foto. Ci siamo trovati benissimo, il proprietario e' stato sempre reperibile, molto gentile e disponibile. Suggerirei solo di cambiare i cuscini (un po' troppo altini x i nostri gusti). Consigliamo sicuramente!

  S. Clizia - Milano     Più

Molto carina e curata nei dettagli. Pace e tranquillità assicurati! Comodissima per raggiungere le spiaggia di pescoluse e torre vado e nel paesino ci si può rifornire di ogni necessità essendoci molti mini market, pescherie e frutta e verdura. Bella bella bella!

  R. Patrizia - Roma     Più

Buone. Proprietario simpatico e accogliente.

  S. Nives - Ascoli Piceno     Più

casa veramente bella...posto molto tranquillo e ma nello stesso tempo vicino al mare. l'unica difetto,se vogliamo chiamarlo così,manca una luce sul barbecure e sulla doccia e lavatrice esterna..per il resto non c'è nulla da dire. Accoglienza buona e molta disponibilità da parte dell'agenzia.

  B. Lorenzo - Alessandria     Più

ottima

  S. Antonio - Frosinone     Più

ottima

  C. Salvatore - Bologna     Più

LA FOTO NON RENDE GIUSTIZIA ALLA BELLEZZA DEL PAESAGGIO: ULIVI, OLEANDRI, E TANTA PACE!!!!!

Leggi più recensioni di questa casa dal computer


Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso:

 


Chiama Antonio

+39 0833 908260

+39 329 6168439

+39 393 3745197

(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)