Casa stupenda soprattutto vicina al mare ma indipendente e con alberi una casa immersa nel verde
PIUì CHE BUONA
Posto bellissimo, ma problemi con la luce elettrica che è saltata molte volte. Si potrebbero curare alcuni particolari che fanno la differenza. Il padrone di casa molto disponibile
Ottimo recupero di Pagliara,integrata perfettamente nel contesto rurale
La casa è molto bella, inserita in un contesto rurale, fuori dal traffico e dalla confusione. Per chi cerca tranquillità e un rifugio dallo stress è l'ideale! In pochi minuti si raggiunge tutta la litoranea del Salento e tutti i servizi.
La casa ed il complesso in generale sono davvero ben curati. A breve distanza in auto si raggiungono le famose "Maldive" del Salento. Il televisore è datato ma incide in maniera irrilevante sul giudizio generale che è decisamente positivo. Una nota particolare al Sig. Augusto che è una persona molto garbata, gentile e discreta.
Trullo molto grazioso e in posizione tranquilla. Consiglierei solamente di installare un secondo condizionatore nella seconda camera da letto. Per il resto esperienza da consigliare.
Bella, molto bella. Una sorta di trullo con 4 locali e due bagni. Silenzioso, tranquillissimo ma non isolato. Non avrei potuto trovare di meglio
ottimo contesto, con piccolissimi miglioramenti direi perfetta per chi cerca una struttura che ti mette in contatto con la natura e l'anima del salento
Bella casa, giardino bellissimo, grande tranquillità. Assolutamente da fare: aumentare le zone di ombra esterne perché sono poche. Patio esterno troppo assolato: prolungare la tettoia, qualche tenda in più.
+39 329 6168 439
+39 393 37 45 197
+39 393 37 45 197
(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)