Una elegante e raffinata atmosfera, tra i profumi di timo e rosmarino. Un ambiente esclusivo e di assoluta tranquillita'. Il delicato bianco della pietra leccese ed il forte contrasto dei muretti a secco donano al cliente quella sensazione di pace che si cerca per una vacanza speciale. In uno scenario da cartolina trova posto una grande piscina comune. Diversi gli ambienti comuni tra portici ed aree dedicate al relax. Una esclusiva dimora tipica (Liama) con tutti i moderni comfort. La villa nel dettaglio offre un portico dove trova posto una doccia esterna ed un barbecue. Gli interni con arredi di pregio si compongono di un soggiorno pranzo con all'interno un letto comodo piu' a richiesta per il quarto ospite, un'altro letto comodo o brandina per creare spazio nel soggiorno. Una camera ed un servizio completo. Villa con riscaldamento a pavimento per vacanze invernali. A richiesta disponibile servizio Catering con piatti tipici ed internazionali. Possibilita' di abbinare i codici 100, 101, 102, 103 e 105. Piscina con acqua salata, a basso contenuto di cloro, ideale per chi soffre di reumatismi, non provoca infezioni cutanee, oltre ad una sicurezza ed igiene maggiore e ad un piu' semplice galleggiamento in acqua.Misure piscina:lunghezza 18 mt, larghezza da 4 a 8 mt, profondita' da 1 a 2,5 mt.Misure piscina:lunghezza 18 mt, larghezza da 4 a 8 mt, profondita' da 1 a 2,5 mt.
Torre Suda è una suggestiva località balneare del sud
Salento occidentale, appartenete al territorio comunale di
Racale. Il suo nome deriva dall'antica Torre Costiera risalente al XV secolo e tenuta in ottimo stato di conservazione, tanto che durante l'estate ospita interessanti mostre d'arte e manifestazioni culturali. La Torre, alta quasi 14 metri venne edificata per volontà del Re Carlo V come postazione miliare a protezione del tratto di costa dalle continue invasione di Saraceni e Turchi. La sua posizione strategica permette un collegamento visivo con Torre Sinfanò che si trova nel vicino territorio di
Alliste e con Torre Pizzo antistante al borgo di
Gallipoli. Nel corso dei secoli è stata completamente sigillata ed utilizzata come grande cisterna d'acqua potabile per le vicine abitazioni e in seguito alla traspirazione della stessa gli abitanti del posto la chiamarono "Torre Suda". Da visitare il piccolo corso che si affaccia sul mare, con tanti locali alla moda e piccole attività commerciali, la vicina
Piazzetta San Marco che ospita la Chiesa dedicata alla Beata Vergine Maria Stella del Mare ed il Canale della Volpe. In quest'ultima località la prima domenica dopo ferragosto si svolge la divertente "cuccagna in mare". Torre Suda è immersa in una macchia mediterranea ricca di profumati pini e ginepri che si stendono quasi fino alla costa, presentando una natura selvaggia ed ancora incontaminata, dall'aspetto quasi primitivo. La sua marina è prevalentemente costituita da una spiaggia a rocciosa ma decisamente bassa, quindi di facile accesso ad un mare spettacolare, con dei fondali tutti da scoprire. Torre Suda offre una vasta scelta di attività da svolgere: immersioni, pesca subacquea e gite in barca, per ammirare una flora e una fauna marittima tra le più belle della Puglia.
Luoghi da Visitare: Torre omonima, Chiesetta B.V. Stella del Mare, Castello Baronale (Racale), Dolmen Ospina e Menhir Paramonte (Racale)
NOTE: Il prezzo comprende: prima fornitura set bagno e lenzuola. -Biancheria (letto e bagno) ? prevista una prima fornituragratuita, eventuali cambi completi saranno conteggiati a euro 10,00 a persona. Tutti i mercoled? ed il sabato mattina si pu? richiedere una pulizia di camere e bagni al costo di euro 25. In luglio ed agosto, su richiesta, ? previsto un cambio completo gratuito a met? soggiorno, esclusivamente per chi pernotta almeno 10 giorni.Supplemento oltre il terzo ospite dovuto se superiore a 3 anni. Pagamenti di saldo accettati: bonifico anticipato 10 gg prima del check in o con carta di credito all'arrivo o contanti.