Casa molto comoda e corrispondente perfettamente alle foto e descrizioni. Romina molto molto cordiale e disponibile. Se cercate una casa per 2 persone vicino al mare andateci!!
Pulita,ben arredata con gusto, in posizione centrale ma tranquilla, proprietaria gentile e cordiale
Perfetta per una coppia con un figlio, accogliente, pulita, vicino al mare ein centro paese
Appartamento delizioso, davvero molto ben tenuto e con tutti i confort. Anche il letto è comodo. Gli spazi sono giusti per una casa vacanza.
Casa molto carina , comoda e ben tenuta! Posizione comodissima , praticamente al centro e a due passi dalla spiaggia rocciosa e a 10 minuti di passeggiata dalla splendida spiaggia sabbiosa con un mare caraibico!!!
Ottimo soggiorno,peccato sia stato troppo breve.
Appartamento molto bello e pulito
Ottima
Ottima casa molto vicina alla spiaggia e centrale
Stupenda pulita nuovissima ..un gioiellino
MANCA BIDET!
HA SODDISFATTO PIENAMENTE LE NOSTRE ESIGENZE
L'unica nota negativa l'assenza del bidet.
semplicemente comoda ad ogni servizio e molto confortevole.
ho scelto questa soluzione in base esclusivamente alle foto non essendoci ancora delle recensioni. e devo dire che e' assolutamente conforme alla realta'. Appartamente con ottime finiture posizione centrale con nelle vicinanze ogni genere di negozio spiagge ben attrezzate e comodo. Consigliatissimo!!!!!!!!