Villetta di nuovissima costruzione molto buona la sua posizione centrale, dalla casa è facile raggiungere esercizi commerciali, il grande lungomare di T. S. Giovanni, il mare a 50 metri con piccola spiaggetta sabbiosa o a poche centinaia di metri si raggiunge la spiaggia lunga riportata in foto. La casa è composta da uno spazio esterno recintato ed attrezzato con tavolo e sedie per esterno, nel suo interno vi è un soggiorno/pranzo con cucina componibile, un'altro spazio esterno con lavabo e doccia esterna, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 posti letto, bagno con doccia. Area esterna video sorvegliata.
Dalla casa si raggiunge benissimo la spiaggia di sabbia, il centro del paese, il lungomare, il porto, tutti i servizi necessari tipo market, pescherie, macellerie, trattorie, pizzerie
Servizi e Sport praticabili nelle vicinanze: Snorkeling, Windsurf, Pesca turismo, Noleggio Barche, Escursioni alle Grotte Marine, Equitazione, Noleggio Go-Kart, Spa & centro benessere, bagno turco/di vapore, Piscina all'aperto, Sauna, Centro fitness,
Campo da tennis, Massaggi, Escursioni in bicicletta, Escursionismo.
NOTE: Luce, acqua, gas e Wi-fi inclusi nel prezzo. Noleggio culla da campeggio euro 40 a settimana. LA BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO SI PUO' NOLEGGIARE A EURO 15 A PERSONA A SETTIMANA.A pratica conclusa si blocca il prezzo per i partecipanti inseriti nel contratto. In seguito eventuali modifiche con l aggiunta di partecipanti dove possibile aggiungerli, il costo da sostenere sara di euro 100 a persona a settimana.