Giudizi Case Vacanza a Pescoluse

Codice: 915 di Raffaella da Monza-brianza


Scegli la tua Casa Vacanza

Ricerca avanzata
Piscina
Piscina esclusiva
Vista mare
Fronte mare
Trullo
Animali ammessi
Giardino
Aria condizionata
Barbecue
Lavatrice
Internet - WiFi
Lavastoviglie
Case in vendita

 

Giudizio sulla casa Codice: 915

La casa è molto accogliente e ben arredata. La cucina è fornitissima di pentolami e stoviglie. Non manca proprio nulla. Gli spazi sono sfruttati ottimamente e sono molto comodi, soprattutto quelli esterni. Si trova in una posizione strategica per raggiungere la spiaggia e il centro del paese. I proprietari sono due persone davvero adorabili. Disponibili, attenti ad ogni esigenza, pronti a dare utili consigli per farti trascorrere una bella vacanza.

 

Giudizio sulla località di Pescoluse

Pescoluse è un piccolo paese di mare molto vicino alle Maldive del Salento. Offre poco, ma si può trovare tutto il necessario di cui si possa aver bisogno. E' un paese tranquillo adatto alle famiglie coi bambini. La spiaggia non è tra le migliori del Salento ed è male organizzata, è tutta libera, non ci sono gli stabilimenti, ma purtroppo c'è chi ti affitta l'ombrellone e i lettini che occupano gran parte della spiaggia libera e non lasciano spazio, a chi come noi, arriva con il proprio ombrellone.

 

Giudizio sul Salento in generale:

Il Salento è una terra straordinaria. Non andateci ad agosto perché è troppo affollata e non riuscireste ad apprezzare la limpidezza del mare, la bellezza dei paesaggi e dei tramonti, la cordialità della gente del posto. Visitate il Salento percorrendo la litoranea, e soffermatevi a fotografare ogni angolo, perché ne vale veramente la pena. Non perdetevi Gallipoli, Otranto; Santa Maria di Leuca, Il Ciolo, Le lunghissime spiagge della Marina di Ugento, Le Maldive del Salento. Andate a Porto Cesareo e a Torre Lapillo. Qui, a mio avviso c'è il mare più bello! sembra proprio di essere ai Caraibi.

 

Osservazioni varie:

Le spiagge libere purtroppo non sono pulite e mancano i servizi igienici e le docce. I prezzi dei ristoranti sono medio/alti. Qualche anno fa si spendeva molto meno. Per fare la spesa, cercate il supermercato grande, magari nell'entroterra, quelli che si trovano nelle località di mare sono cari e molti non hanno i prezzi esposti soprattutto sulla frutta e verdura.

 

Giudizio sull'Agenzia Coste del Sud:

Professionale, precisa, cordiale e disponibile per ogni chiarimento. Veloce nell'espletamento delle pratiche.

 

Consiglieresti questa Casa ?

 

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?

  


Iscriviti alla newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte in anteprima!