Attrazioni a Santa Cesarea Terme : Baia di Porto Miggiano

 
Visualizzazioni: 6028
Nazione: Italia
Regione:Puglia
Provincia: Lecce
Località: Santa Cesarea Terme - 73020
La baia di Porto Miggiano sorge nella località di Santa Cesarea Terme, una delle più belle destinazioni dove trascorrere le vacanze in Puglia, situata nella costa orientale del Salento.
Santa Cesarea oltre ad avere splendide spiagge è anche una rinomata stazione termale, ricca di sorgenti naturali, con acque sulfureo-salso-bromoiodiche.
La baia di Porto Miggiano è una caletta rocciosa, con fondale sabbioso, posizionata all'interno di un'insenatura a forma di U a picco sul mare. Questa confomazione particolare rende Porto Miggiano una tra le più spettacolari spiagge della Puglia, dove il gioco naturale di luci e colori, fa da corona a questo paesaggio incantevole.

Questo lembo di costa, riparata dai venti, con i fondali trasparenti, il mare color turchese, è il luogo ideale praticare snorkeling. Inoltre, qui è anche possibile vedere dei bellissimi faraglioni e delle grotte preistoriche come quella dei Romanelli.
La baia di Porto Miggiano è anche conosciuta come la spiaggia dei 100 scalini, per il numero di scale che bisogna scendere per arrivare sulla spiaggia.

Dove soggiornare nei pressi di Porto Miggiano?
Coste del Sud propone case vacanza in tutta la costa del Salento. Qui a Santa Cesarea Terme sono disponibili 9 abitazioni per l'estate.
 

Foto Baia di Porto Miggiano

Come raggiungere Baia di Porto Miggiano - Mappa e Cartina

 

Scegli la tua Casa Vacanza

Ricerca avanzata
Piscina
Piscina esclusiva
Vista mare
Fronte mare
Trullo
Animali ammessi
Giardino
Aria condizionata
Barbecue
Lavatrice
Internet - WiFi
Lavastoviglie
Case in vendita

Vacanze a Baia Verde

 

Suggerimenti di ricerca:
Attrazioni in provincia di Lecce
Video per Baia di Porto Miggiano

 



Iscriviti alla newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte in anteprima!