Case Vacanze Marina di Andrano


Scegli la tua Casa Vacanza

Ricerca avanzata
Piscina
Piscina esclusiva
Vista mare
Fronte mare
Trullo
Animali ammessi
Giardino
Aria condizionata
Barbecue
Lavatrice
Internet - WiFi
Lavastoviglie
Case in vendita

Case prenotate di recente

Cod: 121 - Marina di Novaglie

Cod: 1510 - Posto Vecchio

Cod: 281 - Capilungo

Cod: 158 - Torre San Giovanni

Cod: 184 - Torre Suda

Cod: 195 - Torre Suda

Cod: 513 - Posto Vecchio

Cod: 363 - Torre San Giovanni

Cod: 220 - Fontanelle di Ugento

Cod: 543 - Lido Conchiglie

Info Utili

 

 

 Marina di Andrano

Codice: 113 - Marina di Andrano • Vedi Mappa
Posti letto: 6 + 1 - Camere: 3 - Bagni: 2
Distanza dal mare: 2000 mt.
Distanza dalla sabbia: 24000 mt.
Distanza dal centro: 1400 mt.

Marina di Andrano

Marina di Andrano è una località balneare salentina che fa parte della provincia di Lecce, da cui dista circa 45 km. La sua suggestiva costa lambisce le acque fresche e cristalline del mar Adriatico, che da anni ormai vengono insignite del riconoscimento internazionale Bandiera Blu.
Che tu prediliga la sabbia oppure fare il bagno immergendoti direttamente dagli scogli, Marina di Andrano ti conquisterà con la sua natura ancora aspra e incontaminata, caratterizzata principalmente da una costa rocciosa, che in alcuni punti assume fattezze davvero particolari, in cui grosse scogliere a strapiombo sul mare si alternano a tratti di roccia bassa e lineare, che consentono un facile accesso al mare.
Le spiagge più famose di questa gemma ancora poco conosciuta, sono la Botte, particolarmente indicata per le famiglie con bambini dati i suoi bassi fondali, e la Marina della Torre con le sue due zone Fiume e Grotta Verde. Quest'ultima è un vero capolavoro della natura che ti stupirà con uno spettacolo di luci e colori entusiasmante e unico nel suo genere.
Dalle numerose fessure presenti sulla cavità passano i raggi solari che, riflettendosi sull'acqua color cobalto, proiettano una luce verde sulle pareti interne della grotta.
Il cuore pulsante di questo piccolo paese, che mira sempre più a diventare un famoso polo turistico del Salento, si snoda sul nuovo lungomare. Realizzato in prefetta armonia con l'ambiente, ti permetterà di passeggiare tranquillamente.
Ti consiglio di salire sul Belvedere Madonna dell'Attarico per vedere la Chiesa a forma di chiglia di nave, con la pianta a forma di campana e il tetto a forma di vela.
A prescindere da quale sia la tua età, Marina di Andrano è un luogo ideale per affittare una casa vacanze e trascorrere le ferie estive tra natura e divertimento con la famiglia, con gli amici o in coppia. Scopri le offerte case vacanze per l'estate qui.

 

 



Iscriviti alla newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte in anteprima!