Splendida villa con piscina esclusiva e splendida vista panoramica
Codice 040 - Località Capilungo ( Costa Jonica Sud )

Informazioni Importanti
Posti letto 10
Aria condizionata 
Camere da letto 6
Lavatrice 
Bagni 5
Tv 
Piano terra Piano primo
Posto auto privato
Animali ammessi
Lavastoviglie 
Piscina 
Barbecue 
Wi-Fi 
Descrizione della Casa
Villa con piscina esclusiva immersa nella campagna salentina. Accesso in villa e posto auto privato coperto. La villa si compone di 2 unita', la centrale ed una dependance. Gli esterni con giardini e aiuole ben curati offrono al viaggiatore tanti spazi per prendere il sole o per ore di svago o di lettura. La piscina a forma irregolare è il punto centrale della locations, patii coperti , sdraio e lettini, bagno e docce esterne, tv ext., caminetto e barbecue e tutto cio' che possa rendere la vacanza ancor piu' rilassante e gradevole. La piscina misura una lunghezza di 18,50 mt, larghezza 10,5 mt ed una profondita' da 60 a 220 cm. Gli interni della villa principale offrono in totale 3 camere da letto, piano terra, tinello, soggiorno e camera da letto principale , con con bagno padronale annesso, oltre a zona idromassaggio interno riscaldata con tre posti comodi. Mentre a primo piano sono disponibili 2 camere da letto, di cui una matrimoniale ed una con letto piazza e mezza, con possibilita' di inserire 2 puffo letto, oltre ad un bagno completo. Da una delle camere e' possibile ammirare una speciale veduta panoramica della campagna e del mare, oltre all'intera proprieta'. La dependance e' organizzata con un angolo cottura, 3 camere da letto di cui 2 letti sia matrimoniali che singoli, a seconda delle esigenze del turista, mentre la terza camera ha un letto piazza e mezza, oltre ad un bagno completo, i bagni totali in villa sono 5 ( 3 nella villa principale, uno nella dependance ed uno esterno a bordo piscina). Molteplici gli accessori presenti sia all'esterno che all'interno, fra cui: allarme, cassaforte, biliardo ecc. Disponibile una culla . L'accesso per portatori di handicap e' solo per una camera da letto ( la principale a piano terra), oltre a bagno predisposto per gli stessi. Possibilità di pulizie giornaliere e riassetto camere (no cucina) dalle 9:00 alle 11:00 (pagamento a parte), disponibile cuoco a richiesta. La seconda fornitura biancheria letto bagno ha un costo di 30 euro a persona.

 

NOTE: Il prezzo comprende: pulizie finali, consumi di acqua , luce e gas e biancheria letto bagno. Deposito cauzionale: modalita accettate: assegno circolare , bancario oppure contanti. Eventuali e successivi cambi biancheria letto bagno avranno un costo di euro 35 a persona. Servizi aggiuntivi a pagamento: Cuoco a richiesta a domicilio, pulizie giornaliere riassetto camere (no cucina) - 15euro/h a personale min 2 o 3 dalle 9:00 alle 11:00, prima colazione, navetta personale con autista con 9 posti, anche noleggio.

 

  • Tipo proprietà
    Villa indipendente
  • Mare Scoglio
    2300 metri circa
  • Mare Sabbia
    9600 metri circa
  • Distanza dal Centro
    1200 metri circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 1.000,00
Posizione
Capilungo, Lecce, Puglia, Italia
C/DA CAPILUNGO
Portami alla Casa 040 Foto di Capilungo Video di Capilungo
Recensioni
  D. Marco - Chieti     Più

la casa è molto grande e spaziosa. unico problema la cucina troppo piccola in rapporto al numero di posti letto, sarebbe opportuno avere un piano cottura anche all'esterno nella zona barbecue.

  B. Fabio - Modena     Più

Villa strepitosa curata nei particolari pulita e dotata di ogni comfort!!! consigliatissima

  C. Dino - Foggia     Più

Ottimo

  B. Luca - Firenze     Più

Bellissima..... Villa caratteristica architettonicamente e con vista in ottima posizione circondata da olivete e capperi. Piscina stupenda sia diurna che notturna. Arredamento di gusto e ricco Super accessoriata e molto vivibile Accoglienza ottima e cordiale.

Leggi più recensioni di questa casa dal computer


Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso:

 


Chiama Antonio

+39 0833 908260

+39 329 6168439

+39 393 3745197

(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)